Termini e condizioni

Termini e condizioni d’uso del sito web

1. Termini

Accedendo a questo sito web, accetti di essere vincolato dai presenti Termini e condizioni d’uso del sito web, dalle leggi e dai regolamenti applicabili e dalla loro conformità. Se non sei d’accordo con uno qualsiasi dei termini e condizioni dichiarati, ti è vietato utilizzare o accedere a questo sito. I materiali contenuti in questo sito sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sui marchi.

2. Usa licenza

È consentito il permesso di scaricare temporaneamente un duplicato dei materiali (dati o programmazione) sul sito di Rize Up solo per uso individuale e non lavorativo. Questo è solo un permesso di licenza e non uno scambio di titolo, e in base a questo permesso non puoi:
modificare o copiare i materiali;
utilizzare i materiali per qualsiasi uso commerciale o per qualsiasi presentazione pubblica (aziendale o non commerciale);
tentare di decompilare o ricostruire qualsiasi prodotto o materiale contenuto nel sito di Rize Up;
rimuovere qualsiasi copyright o altra documentazione restrittiva dai materiali; o
trasferire i materiali a qualcun altro o anche “rispecchiare” i materiali su un altro server.
Questo permesso potrebbe di conseguenza essere revocato se non si tiene conto di uno qualsiasi di questi confini e può essere revocato da Rize Up ogni volta che lo ritenga. Dopo la revoca del permesso o quando il tuo permesso di visione è terminato, devi distruggere qualsiasi materiale scaricato di tua proprietà sia in formato elettronico che cartaceo.

3. Dichiarazione di non responsabilità

I materiali sul sito di Rize Up sono forniti “così come sono”. Rize Up non fornisce alcuna garanzia, comunicata o suggerita, e quindi rinuncia e annulla ogni singola altra garanzia, incluse, senza impedimenti, garanzie dedotte o stati di commerciabilità, idoneità per un motivo specifico o non violazione di proprietà concessa in licenza o altra violazione dei diritti. Inoltre, Rize Up non garantisce né rilascia alcuna dichiarazione riguardante la precisione, i risultati probabili o la qualità incrollabile dell’utilizzo dei materiali sul suo sito Internet o l’identificazione generale con tali materiali o su qualsiasi destinazione collegata a questo sito web.

4. Vincoli

In nessuna occasione Rize Up oi suoi fornitori devono subire danni (contando, senza vincoli, danni per perdita di informazioni o vantaggi, oa causa di interferenze aziendali) derivanti dall’utilizzo o dall’impotenza di utilizzare i materiali sulla pagina Internet di Rize Up , indipendentemente dalla possibilità che Rize Up o un agente approvato da Rize Up sia stato informato oralmente o per iscritto della probabilità di tale danno. Poiché alcuni poteri non consentono vincoli su garanzie dedotte o impedimenti all’obbligo per danni gravi o casuali, questi limiti potrebbero non fare la differenza per te.

5. Emendamenti ed Errata

Il materiale che appare sul sito di Rize Up potrebbe includere errori tipografici o fotografici. Rize Up non garantisce che nessuno dei materiali sul suo sito sia esatto, finito o attuale. Rize Up può implementare miglioramenti ai materiali contenuti nel suo sito ogni volta senza preavviso. Rize Up non si dedica, ancora una volta, all’aggiornamento dei materiali.

6. Collegamenti

Rize Up non ha verificato la maggior parte dei siti web o dei link collegati al suo sito web e non è responsabile della sostanza di tali pagine web collegate. L’incorporazione di qualsiasi connessione non implica il supporto da parte di Rize Up del sito. L’utilizzo di tali siti collegati è a rischio dell’utente.

7. Modifiche ai termini di utilizzo del sito

Rize Up può aggiornare questi termini di utilizzo per il proprio sito Web ogni volta senza preavviso. Utilizzando questo sito, acconsenti ad essere vincolato dalla forma in vigore di questi Termini e condizioni d’uso.

8. Legge applicabile

Qualsiasi caso che si identifichi con il sito di Rize Up deve essere amministrato dalle leggi del paese dello Stato americano di Rize Up senza rispetto alla sua contesa delle disposizioni di legge.

Termini e condizioni generali applicabili all’uso di un sito Web.

politica sulla riservatezza

La tua privacy è fondamentale per noi. Allo stesso modo, abbiamo creato questa politica con l’obiettivo finale che dovresti vedere come raccogliamo, utilizziamo, comunichiamo, riveliamo e utilizziamo i dati individuali. I seguenti progetti rappresentano la nostra politica sulla privacy.Before or at the time of collecting personal information, we will identify the purposes for which information is being collected.

  • Raccoglieremo e utilizzeremo i dati individuali singolarmente con l’obiettivo di soddisfare i motivi da noi indicati e per altri buoni scopi, a meno che non otteniamo il consenso dell’interessato o come richiesto dalla legge.
  • Conserveremo solo i dati individuali per la durata essenziale per la soddisfazione di tali motivi.
  • Raccoglieremo dati individuali con mezzi legali e ragionevoli e, ove opportuno, con le informazioni o il consenso della persona interessata.
  • Le informazioni personali dovrebbero essere importanti per i motivi per cui devono essere utilizzate e, nella misura essenziale per tali motivi, dovrebbero essere esatte, complete e aggiornate.
  • Proteggeremo i dati individuali mediante scudi di sicurezza contro la sfortuna o il furto con scasso e anche l’accesso, la divulgazione, la duplicazione, l’uso o l’alterazione non autorizzati.
  • Forniremo tempestivamente ai clienti l’accesso alle nostre politiche e procedure per l’amministrazione dei dati individuali.

Ci concentriamo sulla guida della nostra attività secondo questi standard con uno specifico obiettivo finale per garantire che la privacy dei dati individuali sia sicura e mantenuta.